Recensioni

ASUS ROG Swift PG258Q, lo schermo per il pro gaming a 240Hz

Giocare a videogiochi frenetici oppure partecipare ad intense competizioni online sono azioni che richiedono un’alta frequenza di refresh dello schermo. Per questo ROG ha creato lo Swift PG258Q, il monitor ideale per avere tutta la velocità di cui si ha bisogno.

ASUS Gladius II, il mouse ottico da gaming che raggiunge i 12.000 DPI

Il mouse ROG Gladius II è un dispositivo ottico ad alta precisione ottimizzato per gli FPS. Realizzato con design ad incastro, il nuovo Gladius II è pensato per durare nel tempo: bastano pochi secondi per aprirlo e sostituire gli interruttori consumati, così da ridargli piena vita (in ogni caso gli interruttori originali sono testati per resistere a 50 milioni di clic).

ASUS Claymore, la tastiera da gaming creata per durare nel tempo

La tastiera meccanica ROG Claymore è creata appositamente per i giocatori più esigenti. Grazie alla costruzione in alluminio con trama di ispirazione Maya, questa tastiera è progettata per durare nel tempo, non teme neppure viaggi e spostamenti grazie al tastierino numerico staccabile, che ne facilita il trasporto.

ASUS ROG GR8 II

La perfetta fusione tra PC e console. Un obiettivo difficile da raggiungere, ma ora con il nuovo ROG GR8 II questi due mondi, un tempo molto distanti, sono diventati incredibilmente vicini. All’interno di una scocca di piccole dimensioni sono installati componenti di fascia alta, dal potente processore i7 con architettura Kaby Lake alla GPU GTX 1060 di NVIDIA; un hardware in grado di gestire al meglio ogni gioco oggi sul mercato in Full HD e in 2K, per una gaming experience che racchiude al suo interno una grafica incredibile e tutta la versatilità delle moderne console da gioco.

SCHEDE MADRI ROG STRIX B250G GAMING E B250H GAMING

La famiglia delle schede madri ROG si espande con due nuovi membri: la Strix B250G Gaming e la Strix B250H Gaming. Come facilmente determinabile dal loro nome sono entrambe basate sul chipset B250 per le CPU Intel Core di settima generazione, meglio conosciute come Kaby Lake. Hanno un prezzo abbordabile dandovi quindi la possibilità di investire su una GPU più potente o altre caratteristiche fondamentali del vostro sistema.