Eventi

ROG LOL BATTLE

Primo evento Europeo per il nostro team Next Gaming, con un piccolo cambiamento nel roster:

  • TOP - NxG Belze
  • JUNGLE - NxG Xoxy
  • MID - NxG DrMatt
  • SUPPORT - NxG DaniFuFu
  • ADC – NxG Gun

Nonostante la sostituzione dell’AD Carry “Sketch”, riusciranno a tenere testa ai colossi ROG delle altre nazioni?”

ROG@Computex 2017: ecco le nuove motherboard e le periferiche da gioco

Non solo laptop e monitor da gaming, al Computex 2017 di Taipei ASUS ha presentato  anche nuove schede madri e diversi accessori, sempre dedicati ai videogiocatori. Con le nuove motherboard ASUS si prepara ad accogliere i processori AMD e Intel di ultima generazione più potenti.

ROG@Computex 2017: in arrivo tanti nuovi notebook e monitor per giocatori

Dal 30 maggio al 3 giugno è andato in scena a Taipei il Computex 2017, l’evento che ha chiamato a raccolta i migliori marchi di informatica del pianeta. Fra questi c’era ovviamente anche ASUS, che ha presentato nuovi laptop della famiglia ROG e nuovi monitor pensati esclusivamente per il gaming.

ESL Italia Championship: la cronaca del torneo di Overwatch

Presso la Microsoft House di Milano ci si è battuti per poter alzare un importante trofeo, quello messo in palio per i vincitori della “Summer Season” 2017 di Overwatch, una delle tre finali dell'ESL Italian Championship, il più grande torneo di eSports italiano (con un montepremi finale da oltre 20.000€), indetto per incoronare i campioni nazionali di League of Legends, Hearthstone e, appunto, Overwatch.

MOBA Milano LAN Cafè: gaming e divertimento nel segno di ROG

MOBA Milano è un LAN Cafè di recente apertura nel capoluogo lombardo. Situato in via Giovanni Pascoli 70/2 in zona Piola, il locale offre tre piani dedicati agli appassionati di gaming, per un centro di ritrovo dove i giocatori possono sfidarsi e allo stesso tempo socializzare. Al centro dell’offerta ludica si trova la sala LAN, vero cuore pulsante della struttura, un luogo dove la passione e la sfida si accendono, regalando ai gamer ore di divertimento.

ASUS AL LET’SPLAY PER MOSTRARE IL MEGLIO DI REPUBLIC OF GAMERS

Da sempre attenta a soddisfare le esigenze dei videogiocatori con il celebre marchio Republic Of Gamers, ASUS si conferma ancora una volta protagonista nel mondo gaming: dal 15 al 19 marzo sarà infatti presente a Let’sPlay, festival dedicato al mondo videoludico, in programma a Roma presso il Guido Reni District.

ASUS ANNUNCIA LE NOVITÀ ROG PER GLI APPASSIONATI DI GAMING

Nel corso del primo evento mondiale ‘Join the Republic: Outshine the Competition‘ che si è tenuto lo scorso fine settimana a Berlino, Republic Of Gamers ha presentato nuovi prodotti dedicati al mondo del gaming e svelato il nuovo programma beta ASUS Aura SDK, un toolkit dedicato agli sviluppatori per promuovere le funzionalità e i benefici della tecnologia di illuminazione Aura.