Novità di prodotto

ROG svela i nuovi prodotti al Computex 2018: smartphone, notebook, componenti e tanto altro

ROG non è solo un brand di prodotti gaming. È la promessa di poter contare sempre sulla migliore esperienza di gioco possibile e di entusiasmare con tecnologie all'avanguardia e design d'eccellenza. Tutto comincia con la presentazione di schede madri sviluppate espressamente per il gaming già nel 2006, quando ASUS osa sfidare il pensiero convenzionale per seguire la sua passione e produrre il miglior hardware di gioco al mondo. Questa spinta ci ha portato a raggiungere posizioni di vertice non solo con le schede madri, ma anche con le schede grafiche e i notebook, ci si sono poi agitati monitor e periferiche dedicate. L'obiettivo iniziale era offrire il meglio nei singoli prodotti ed eccellere in ciascuna categoria, ma presto abbiamo cominciato a sviluppare e dare forma ad un intero ecosistema, sempre più ampio e articolato, ricco di dispositivi ROG costruiti secondo i medesimi principi e valori.

ASUS ROG Strix Flare, la tastiera da gaming pensata per i professionisti

A metà anni '90 un celebre spot televisivo recitava "La potenza è nulla senza controllo", un claim che può adattarsi benissimo ai PC da gaming di oggi. Spesso sono super veloci, con GPU e CPU dalle alte prestazioni, accompagnati da schermi ultra definiti e dal notevole refresh rate, tutte caratteristiche che servono però a poco senza una tastiera all'altezza. Lo sa bene ASUS, che con il suo marchio ROG ha lanciato la nuova Strix Flare, una tastiera meccanica con switch Cherry MX RGB completa di tutto, dalle macro da conservare in memoria a vari pattern per l'illuminazione RGB.

ASUS ROG Strix Fusion 500, headset da gaming e suono da audiofili

L'headset ROG Strix FUSION 500 ridefinisce gli standard di design, qualità e innovazione, portando il suono ad un livello superiore. Una novità importante per la gamma ROG, che può contare così su delle cuffie per giocatori che strizzano però l'occhio agli audiofili.