Macchine

Questo è il nuovo esotico italiano di Joel Beukers

Il nostro coltivatore preferito, Joel Bükels, ha aggiunto un altro esotico italiano alla sua collezione di auto.
Questo è un altro fenomeno del fitness. Più lo faccio, più voglio farlo. Se non lo fai per un po’, non lo perderai più. Il firmatario è stato assente per un po’ a causa di un intervento al naso (per motivi puramente funzionali, ovviamente), e ora deve fare nuovamente il grande passo per tornare. Wow, la prima volta che ti rendi conto di aver perso il 30 percento del tuo potere… terribile.
Nel frattempo, Joel Bükels è energicamente alla ricerca dell’oro. Quando la sua meravigliosa Maserati Quattroporte V è stata dipinta di rosa, abbiamo incontrato questo abile uomo d’affari che sosteneva di essere il primo creatore di Tinder, e io odio i gay. Da allora è diventato il nostro spirito automobilistico con Afrohas. Il garage di Joel ha, tra le altre cose, la Ferrari 812 Superfast, la Lamborghini Urus e la Mercedes Classe G 6×6, tutte con cortometraggi stranieri.
Come se non bastasse, i fanatici del fitness hanno ora aggiunto un altro esotico italiano alla sua collezione. Questa dovrebbe essere la base per nuovi progetti. Simile a Suzuki Swift Sport, gli spettatori possono dare suggerimenti su cosa accadrà con le ultime aggiunte dal punto di vista della personalizzazione. Di seguito una tipica presentazione del nuovo Fiat Multi-Plabripper presso un concessionario Ferrari Munsterhouse.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.