Macchine

Mercedes EQS elettrica è un successo ridicolo

La nuova Mercedes EQS si è rivelata un successo ridicolo.
Ci è voluto un po’ più di quanto mi aspettassi, ma ora ci sono le auto elettriche nello showroom Mercedes. LEQS non è stato il primo del gruppo, ma è stato molto importante. La Mercedes guadagna sicuramente di più dai SUV e simili, ma la “S” rimane un gioiello della corona. Questa è un’auto che dà il tono ai fratelli più piccoli. E, naturalmente, EQS deve fare lo stesso per gli dei meno elettrici della serie.
Segmento tradizionale
Tuttavia, anche il segmento in cui opera la Classe S è molto tradizionale. Con i giovani sempre più ricchi sulla Terra, i giorni in cui la Ferrari era guidata esclusivamente da cavalieri grigi (m/v) sono finiti. Ma sì, S, Siebener o Horch, anche i giovani milionari, non iniziano davvero prima del loro cinquantesimo compleanno. Certo, è anche molto divertente farlo. Tuttavia, di regola, il segmento F è un regno imprenditoriale polveroso. Questo mercato accetta EQS con uno stile speciale e una trasmissione Blender?
Successo ridicolo
ovviamente! Almeno, secondo i primi mesi di vendite in Europa, EQS si comporta come un razzo. Nel complesso, EQS ottiene lo stesso numero della tradizionale classe S W223. Ciò non è dovuto alle vendite lente di quest’ultimo, poiché il nuovo modello ha venduto 62.306 nei primi tre trimestri. Questo è un vantaggio del 45% rispetto allo scorso anno.

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.